Fontaneto Tours... Non siamo turisti, bensì viaggiatori

Lecce - Alberobello - San Giov. Rotondo - Acqualagna

Padre Pio, Arte e cultura Condividi su Facebook
Prezzo finito 485

Durata

5 Giorni


Descrizione

20 ottobre

Ritrovo dei partecipanti nei luoghi convenuti e trasferimento all’aeroporto di Milano Malpensa.Sistemazione sul volo per Brindisi delle ore 7,00 con arrivo alle ore 8,40. Trasferimento in bus gt a Lecce, incontro con la guida per la visita della città del Barocco. Con la guida potremo ammirare le bellezze di questà città, dalla piazza del Duomo una delle più affascinanti che si trova nel centro storico, il duomo monumento in stile barocco, la basilica di Santa Croce altro monumento famoso per la sua straordinaria architettura, la cattedrale dell’Assunzione della Vergine, l’Anfiteatro Romano, il Castello Carlo V, Porta Napoli, e tanti altri angoli delle bellezze di Lecce.Pranzo libero. Nel tardo pomeriggio trasferimento in bus ad Alberobello e sistemazione in Hotel e cena e pernottamento.


21 ottobre

Prima colazione in Hotel. Incontro con la guida per la visita guidata di Alberobello, la città dei trulli. Dal racconto della guida potremo conoscere non solo la storia dei trulli ma anche come si vive dentro al trullo. Tempo libero per curiosare e fare acquisti nelle tante botteghe e negozi di Alberobello. Pranzo in Hotel. Nel pomeriggio partenza per San Giovanni Rotondo, arrivo in Hotel assegnazione camere e cena e pernottamento.


22 ottobre

Prima colazione in Hotel. Giornata dedicata alla visita libera dei luoghi di Padre Pio, e anche ai momenti di preghiera. Pranzo in Hotel. Nel pomeriggio con il bus si sale a Monte Sant’Angelo per la visita alla chiesa dell’Arcangelo Gabriele.

Cena e pernottamento in Hotel.


23 ottobre

Prima colazione in Hotel. Partenza da San Giovanni per Acqualagna dove si svolge la 57ma Fiera del Tartufo Bianco. La fiera di Acqualagna è tra le più importanti del settore a livello internazionale. Si arriverà ad Acqualagna in tarda mattinata e avremo tempo per il pranzo libero e nel pomeriggio di girare fra le tante bancarelle che non espongono solo tartufi, ma tante specialità provenienti da tutta Italia. Al termine sistemazione in Hotel a Pesaro, cena e pernottamento.


24 ottobre

Prima colazione in Hotel. Carico bagagli e partenza in bus gt per il rientro dai luoghi di provenienza.Pranzo libero, durante il viaggio e arrivo in serata.


Partenze

Data partenzaA partire da

  • 20 Ottobre 2022 485,00 €

Altre info

suppl.sing € 60


La quota comprende:

Trasferimento aeroporto di Mi-Malpensa

Volo Milano-Brindisi

Visita guidata di Lecce-

Visita guidata di Alberobello

Sistemazione in Hotel 4* a Alberobello 1

Sistemazione in Hotel 4* a San.Giov.Rotondo 2

Sistemazione in Hotel 3* a Pesaro 1

Pranzi del 21 e 22 in Hotel

Bevande ai pasti

Bus gt per tutto il tour

Assicurazione

Accompagnatrice


La quota non comprende:

ingressi-tassa di soggiorno-tutto quanto non menzionato in

la quota comprende.